La gamma della nuova SEAT Leon si amplia con l’introduzione del propulsore 1.5 TGI 130CV abbinato alla trasmissione manuale e il nuovo 2.0 TSI 190CV con cambio DSG, completando così un ventaglio di alimentazioni e powertrain senza uguali nel mercato.
SEAT Leon 1.5 TGI a metano con trasmissione manuale. A circa due mesi dall’introduzione a listino del propulsore TGI con cambio automatico DSG, l’offerta delle versioni con il motore alimentato a metano si allarga, includendo ora anche il propulsore 1.5 TGI 130 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti. L’arrivo di questa nuova versione contribuisce a rispondere alle esigenze dei clienti che cercano nella alimentazione a metano una soluzione di mobilità efficiente e con costi di gestione ridotti.
I valori dei consumi registrati dalla nuova SEAT Leon TGI con cambio manuale si attestano tra i 5,7 e i 6,3 m3/100 km (ciclo combinato WLTP), a fronte di emissioni tra i 102-112 g/km, quindi ben al di sotto della soglia per beneficiare degli ecoincentivi statali.
I prezzi di listino della versione TGI a metano partono da 25.650 Euro chiavi in mano per la versione Style, 27.300 Euro per la versione Business, mentre le versioni Xcellence ed FR sono offerte da 28.700 Euro. Grazie al contributo SEAT e agli ecoincentivi statali, SEAT Leon 1.5 TGI 130 CV Style è disponibile da 19.950 Euro* o 159,00 Euro al mese e anticipo di 3.200,00 Euro, mentre grazie alla formula SEAT Senza Impegno, la nuova versione a metano di Leon è disponibile a 269,00 Euro al mese senza anticipo e con la possibilità di restituire l’auto dopo il primo mese senza penali.
SEAT Leon 2.0 TSI 190 CV DSG. Il nuovo propulsore turbo quattro cilindri 2.0 TSI 190 CV DSG rappresenta il vertice della gamma motori alimentati a benzina. In grado di erogare una potenza massima di 190 CV, il nuovo propulsore sviluppa una coppia massima da 320 Nm, garantendo così alla nuova SEAT Leon prestazioni da vera sportiva, con una velocità massima di 231 km/h e un’accelerazione da 0-100km/h in soli 7,4 secondi. I consumi di SEAT Leon 2.0 TSI 190 CV DSG si attestano tra i 6,7-7,2 l/100 km nel ciclo combinato WLTP, a fronte di emissioni di CO2 comprese tra 151-164 g/km.
La nuova Leon 2.0 TSI 190 CV DSG monta l’asse posteriore Multilink, elemento che garantisce un handling straordinario, grande flessibilità e capacità di assorbimento su ogni tipo di terreno, esaltando così una guida più sportiva pur mantenendo un elevato comfort.
Il prezzo di listino della versione con il motore benzina top di gamma, disponibile in abbinamento all’allestimento sportivo top di gamma FR, parte da 30.800 Euro chiavi in mano. Grazie al contributo del marchio, il modello è disponibile da 25.900 Euro o 239,00** Euro e anticipo di 5.400,00 Euro.
Per ulteriori informazioni e offerte in corso di validità, cliccare qui.